COVID-19 Il nostro impegno, la tua sicurezza

TORNEI 2021 

L’emergenza COVID-19 a inizio primavera 2020 ci ha colti tutti di sorpresa. Di colpo tutte le nostre abitudini sono state stravolte, e ci siamo trovati a vivere una vita a cui non eravamo preparati.

L’annullamento di tutte le manifestazioni sportive in tutta Europa è stato uno degli effetti, senza precedenti, dei mesi di lockdown, e anche noi ci siamo adeguati a tutela della salute di tutti i partecipanti. Oggi, abbiamo tutti imparato che la convivenza con il Covid-19 non sarà breve, ma che vi sono numerosi accorgimenti che possiamo utilizzare per limitare i rischi di trasmissione del virus a noi, ai nostri cari e a tutti i nostri amici sportivi.

Ecco perché anche TorneiGiovanili.com assieme ai suoi partner e fornitori nelle singole manifestazioni, prenderà ogni precauzione necessaria a garantire lo svolgimento in totale sicurezza dei suoi tornei nazionali e internazionali.

Assumeremo quindi misure specifiche per limitare i contatti e permettere che il vostro soggiorno sia sicuro e totalmente dedicato allo sport, come è giusto che sia e come tanti atleti, piccoli e grandi, attendono da tempo. TorneiGiovanili.com seguirà scrupolosamente le direttive delle autorità locali per permettere il regolare svolgimento dei tornei finché vi saranno le condizioni e l’autorizzazione necessarie.

Tali misure sono riassunte di seguito:

In Campo

Misure di distanziamento sociale verranno assunte durante i tornei tra cui:

  • Fornitura di materiale disinfettante;
  • Rispetto della distanza tra le persone;
  • Nessun assembramento; le premiazioni si svolgeranno in modo adeguato ad evitarlo;
  • Pubblico in tribuna limitato secondo le normative vigenti;
  • Evitare le code al check-in.
  • Staff in campo sempre aggiornato sui protocolli di sicurezza.

In Hotel e Villaggi

I nostri partner fondamentali, Hotel e Villaggi turistici, sono già al lavoro per garantire a tutti i loro clienti la tranquillità di un’ospitalità sicura. In particolare TorneiGiovanili.com si applicherà per verificare sempre quanto segue:

  • Riduzione del numero di letti per camera a garanzia del distanziamento sociale;
  • Fornitura di materiale disinfettante nelle stanze;
  • Suddivisione degli orari dei pasti e gestione delle aree di ristorazione al fine di evitare assembramenti;
  • Ove possibile divisione dei gruppi per Paese/Regione di provenienza;
  • Comunicazione delle regole a tutti gli ospiti al momento del check-in

Trasporto 

TorneiGiovanili.com offre su richiesta anche il servizio bus privato dalla vostra città di partenza alla sede del torneo. Il trasporto via bus privati è consentito come indicato dalle principali aziende e organizzazioni del settore. TorneiGiovanili.com verificherà sempre che i propri fornitori applichino le norme di legge in vigore in ogni specifico periodo dell’anno.