18° Trofeo “Noi con gli Altri”

Dove
Parma
Quando
Estate 09-11 giugno 2023
Età
U8-U15
Da
per persona
Dettagli Evento
Ricevi gratis la brochure

    Il Torneo

    Trofeo “Noi con gli Altri”, giunto alla 17° edizione, si terrà come ogni anno a Parma, città che vanta una grande tradizione calcistica e famosa per i suoi prodotti enogastronomici. Il torneo si svolgerà in unico centro sportivo di recente costruzione con 8 campi sia in sintetico che in erba naturale. Ti aspettiamo per una vacanza sportiva all’insegna del divertimento e dell0 sport!Centro sportivo F.Bellè

    Venerdì 09 giugno: Arrivo e registrazione squadre, sistemazione in Hotel.
    Sabato 10 giugno: Presentazione squadre partecipanti. Inizio gare di qualificazione al mattino e al pomeriggio.
    Domenica 11 giugno: Semifinali e finali per tutte le categorie. Cerimonia di premiazione di tutte le squadre. Partenze.
    Per iscriverti alla vacanza sportiva è necessario contattare lo staff di TorneiGiovanili.com Ogni prodotto sportivo segue una modalità di iscrizione diversa, ma molto semplice. In linea generale, cliccando l’icona “Iscrizione” nella prima parte della pagina puoi scaricare il Modulo di iscrizione e inviarcelo compilato. Se non compare l’icona “Iscrizione”, allora l’iter è diverso, e ti invitiamo a compilare il form “Chiedi a Noi”.
    Puoi partecipare come singolo atleta solo nei camp sportivi. Tuttavia puoi iscriverti con un gruppo di amici per vivere insieme un’esperienza di formazione e rafforzamento dei legami in campo. Non puoi partecipare come singolo atleta ai tornei sportivi, dove hai bisogno di una squadra facente parte di una società sportiva. Se sei un amatore, puoi iscrivere il tuo gruppo senza una società sportiva di riferimento.
    Questo dipende dalla disponibilità della vacanza sportiva. Se sei intenzionato a iscriverti puoi contattarci direttamente e chiederci se ci sono ancora posti disponibili.
    Questo varia in base alla vacanza sportiva scelta. Nella sezione “Quote” di ogni vacanza sportiva trovi tutte le indicazioni.
    Questo varia in base alla vacanza sportiva scelta. Se è un torneo sportivo, la struttura alberghiera viene comunicata 7-10 giorni prima dell’inizio del torneo. Se è un camp sportivo, la struttura alberghiera è indicata nelle informazioni.
    All'atto dell'iscrizione è necessario inviarci il modulo di iscrizione via email, unitamente alla copia del bonifico di pagamento della caparra confirmatoria che verrà detratto dal rendiconto finale. Il saldo finale va corrisposto entro 30 gg dall'inizio dell’evento sportivo. Nella causale di ogni pagamento indicare: Nome del Club Sportivo o Atleta Partecipante / Nome Evento Sportivo / Categoria di gioco Tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario a: 2erre Organizzazioni snc CODICE IBAN: IT24 T030 3202 0000 1000 0001 729 CREDEM Credito Emiliano - VENEZIA, San Marco 4107 SWIFT: BACRIT21307 Ti ricordiamo che non è possibile pagare in loco.
    Se sei un genitore e vuoi iscrivere tuo figlio a un camp sportivo, puoi procedere con l’iscrizione del singolo seguendo le modalità indicate per ogni camp sportivo. Per quanto riguarda i tornei sportivi, è necessario coordinarsi con il Mister della squadra di tuo figlio. Potete alloggiare nella stessa struttura ricettiva della squadra oppure possiamo selezionare per te e gli altri accompagnatori una struttura a parte.
    Siamo Tour Operator, quindi possiamo fornirti diversi servizi aggiuntivi in base alle tue esigenze. Vuoi fare delle visite turistiche durante il tempo libero? Possiamo organizzarle per te. Hai bisogno di un transfer in loco perché arrivi in aereo? Abbiamo delle convenzioni con ditte di trasporti da proporti. Vuoi prolungare il tuo soggiorno? Facile, chiedici quanti giorni vuoi prolungare la tua vacanza e ti accontenteremo!
    • GRATUITÀ GRUPPI

      A ciascun gruppo che acquista il pacchetto di partecipazione al torneo viene concessa 1 gratuità ogni 25 persone paganti la quota intera (la 26° persona non paga la quota individuale), calcolate sui prezzi dei pacchetti in camera multipla.

    • BAMBINI

      I bambini in camera con 2 paganti quota intera godono delle seguenti condizioni agevolate:

      – Bambini da 0 a 3 anni non compiuti sistemazione GRATUITA (se dormono a letto con i genitori);

      – Bambini da 3 a 6 anni non compiuti in 3° e 4° letto sconto 30%.

    • BUONO SCONTO “WINNER”

      A tutte le squadre 1° e 2° classificate verrà offerto un buono sconto rispettivamente di € 250,00 e di € 150,00 da utilizzare per la partecipazione a uno dei tornei Winner della stagione 2023-2024. Offerta valida per gruppi di minimo 25 persone. Non cumulabile con offerta Prenota prima.

    • U15 (GIOVANISSIMI): 2008/2009

      11×11 / 2×20 min. / Prestiti: max 3 / Fuori quota: NO

    • U13 (ESORDIENTI): 2010

      9×9 / 2×20 min. / Prestiti: NO / Fuori quota: NO

    • U12 (ESORDIENTI B): 2011

      9×9 / 2×20 min. / Prestiti: NO / Fuori quota: NO

    • U11 (PULCINI): 2012

      7×7 / 2×15 min. / Prestiti: NO / Fuori quota: NO

    • U10 (PULCINI): 2013

      7×7 / 2×15 min. / Prestiti: NO / Fuori quota: NO

    • U9 (PRIMI CALCI): 2014

      5×5 / 2×15 min. / Prestiti: NO / Fuori quota: NO

    • U8 (PRIMI CALCI): 2015 

      5×5 2×15 min. / Prestiti: NO / Fuori quota: no

    Parma

    Parma è una città universitaria dell’Emilia-Romagna, famosa per il Parmigiano e il prosciutto. Gli edifici romanici, tra cui la Cattedrale di Parma con i suoi affreschi e il Battistero in marmo rosa, adornano il centro storico. Il Teatro Regio, risalente al XIX secolo, ospita concerti di musica classica. La Galleria Nazionale, all’interno dell’imponente Palazzo della Pilotta, espone opere dei pittori Correggio e Canaletto.

    Richiedi Preventivo
    Il presente modulo, va compilato in ogni sua parte, una volta inviato verrete contattati per illustrare il preventivo e le promozioni applicabili.
    dirigenti - gioatori - genitori - bambini <6 anni - autisti
    risparmia-120x120
    Richiedi preventivo
    Il modulo sottostante va compilato in ogni sua parte, una volta inviato verrete contattati per illustrare il preventivo e le promozioni applicabili.













      Altri Eventi
      Dove
      Valpolicella
      Verona
      Quando
      Estate 2-4 giugno 2023
      Età
      U17-U9
      GIRLS U15
      Da
      per persona
      Lo storico torneo Valpolicella Cup vi aspetta nei bellissimi luoghi che ci ospitano da quasi 30 anni! Categorie maschili e femminili
      Dove
      Val Pusteria
      Austria
      Quando
      Estate 02-04 giugno 2023
      Età
      U9-U15
      Da
      per persona
      A soli 5 km dall'Italia il torneo Austria Osttirol Cup vi sorprenderà! Aperto a categorie da U9 a U15
      Dove
      Lignano Sabbiadoro
      Udine
      Quando
      Estate 16-18 giugno 2023
      Età
      Boys: U9-U17
      Da
      per persona
      18ª edizione! Vieni a giocare a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 18 giugno 2023! Categorie maschili da U9 a U17