FIFA Match Agent, arriva la licenza in casa TorneiGiovanili.com, di cosa si tratta?

Fabio Barbaglio, parte del nostro team da tanti anni, è entrato in possesso della licenza FIFA Match Agent. Bravo Fabio!

In questo specifico momento, che ha messo alla prova tutti quanti, non ci siamo fermati, anzi, abbiamo voluto investire su noi stessi,  sviluppando nuove competenze per garantire un servizio migliore alle società sportive, agli atleti ed alle loro famiglie. Siamo molto orgogliosi che il nostro collaboratore Fabio Barbaglio abbia ottenuto questo riconoscimento dalla FIFA, che ne conferma le capacità professionali, che noi già conoscevamo da tempo. Così consolidiamo sempre di più il processo di internazionalizzazione di TorneiGiovanili.com  e possiamo guardare con ancora maggior fiducia verso l’Europa.

Vediamo di cosa si tratta…

La licenza di Fifa Match Agent conferisce al titolare il diritto esclusivo di organizzare partite amichevoli o tornei tra squadre nazionali o club di diverse confederazioni. Oggi tutto ciò che circonda la preparazione, l’organizzazione e lo svolgimento di una partita di vertice è troppo importante per essere lasciato nelle mani di non professionisti. La licenza FIFA, garantisce il massimo livello nel l’organizzazione di partite nazionali e internazionali,  fornisce le risposte più appropriate a tutti i problemi di logistica, trasporto alloggio, ripristino della sicurezza. Per ulteriori informazioni sul Regolamento Ufficiale FIFA MATCH AGENT clicca qui

Questo importante riconoscimento internazionale testimonia la sensibilità di TorneiGiovanili.com all’innovazione e alla formazione, al fine di offrire la miglior esperienza possibile. In Italia, solo 4 persone sono in possesso della licenza di Fifa Match Agent, questo ci rende ancora più fieri di Fabio, con TorneiGiovanili.com da oltre 6 anni.

Da oggi sarà più facile per voi club ricevere assistenza per amichevoli, tour e tornei, sopratutto internazionali.

Vuoi farti consigliare da Fabio?

Ecco i suoi recapiti

+39 351 9837802

 

 f.barbaglio@torneigiovanili.com