Nuova veste per TorneiGiovanili.com

Con la ripresa della nuova stagione sportiva ci troviamo sempre di fronte a nuove sfide e cambiamenti.
Anche noi di TorneiGiovanili.com, con la ripresa delle attività di programmazione dei nuovi tornei, abbiamo deciso di cambiarci l’abito. Senza però variare i contenuti, fatti di qualità e di professionalità.

Cosa è cambiato?

Non puoi ovviamente sbagliare: il nome del nostro marchio TorneiGiovanili.com resterà sempre invariato.
Come vedi, non ci siamo scostati molto dal logo precedente. Abbiamo però aggiunto una frase per esprimere quelli che sono i valori e il mood della nostra attività:

SPORT IN MOTION, “sport in movimento”.

Come sapete, TorneiGiovanili.com è il marchio ideato nel 2002 da 2erre Organizzazioni, tour operator fra i più affermati nell’ambito del turismo sportivo, per identificare il circuito di eventi sportivi giovanili che permette a Società, atleti e famiglie di viaggiare in alcune delle più belle località turistiche e di divertimento. Siamo attivi in diverse regioni italiane e in molti Paesi europei: Spagna, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Croazia.
Noi, che abbiamo lo sport nel sangue, lo vogliamo portare ovunque. Siamo sempre in movimento, e vogliamo che la mobilità sportiva possa essere alla portata di tutti, a partire dalle società dilettantistiche e dai giovani atleti: tutti possono vivere le emozioni di un’esperienza sportiva unica e indimenticabile.
Il concetto di movimento è ripreso anche nel Codice Europeo di Etica Sportiva, del quale condividiamo i concetti base dello sport: il fair play, lo spirito sportivo e il movimento volontario.
Per questo motivo, già nei prossimi tornei 2018, daremo vita a diverse iniziative di sensibilizzazione, rivolte ad atleti e genitori, allo scopo di incrementare ed accrescere la loro coscienza rispetto ai valori del fair play.

Tante altre novità per la stagione 2018-2019… Vi aspettiamo!