TorneiGiovanili.com presenta: Società Amiche | Mapello Calcio

Nuova puntata della rubrica di

Una alla volta presenteremo le nostre SOCIETÀ AMICHE, ovvero coloro che viaggiano con noi da anni, i fedelissimi. Vi faremo capire cosa significa per loro partecipare ai nostri tornei, e perchè ci scelgono ogni anno.

presenta:

MAPELLO CALCIO

Mapello Calcio è l’unica società della bergamasca con l’Atalanta e l’Albinoleffe, a fregiarsi del titolo di “Scuola Calcio Elite”, onorificenza concessa dalla Federazione Italiana Gioco Calcio. Filippo Giordano, in qualità di responsabile del settore giovanile, ha scelto TorneiGiovanili.com come punto di riferimento per le vacanze sportive delle sue squadre, sia per l’organizzazione che per la positiva esperienza formativa vissuta dagli atleti durante i tornei.

Quest’anno MAPELLO CALCIO parteciperà alla settima edizione del Fazana Brioni Kup, con le categorie U11 e U10 per un totale di ben 5 squadre. Torneo internazionale che si svolge in Croazia, nella pittoresca cittadina a 10 km da Pola, a un passo dall’Italia. Mapello Calcio ha scelto questa occasione di svago di fine Campionato, per chiudere in bellezza la stagione e passare qualche giorno in una località di mare affascinante e ricca di storia, fascino, natura.

Da anni, Mapello Calcio sceglie TorneiGiovanili.com per le vacanze sportive dei suoi atleti, in particolare il Torneo di Fazana, che presenta caratteristiche particolari rispetto ad altri tornei.  Fazana Brioni Kup, offre infatti la possibilità di alloggiare in un Villaggio, considerato il migliore dell’Istria (unico classificato 4*) dotato di piscine e spiaggia privata, inoltre tutti i campi sportivi sono raggiungibili a piedi dal villaggio.

Nell’edizione 2019 hanno partecipato in più di 100 tra sostenitori ed atleti, suddivisi in ben 5 squadre tra le varie categorie U13, U12, U11 e U10.

Gli atleti  presenti al Fazana Brioni Kup

Chi sarà il protagonista della prossima puntata Società Amiche di TorneiGiovanili.com??

Rimani aggiornato, clicca sull’icona e seguici anche qui