Tornei di Pasqua: emozioni che durano una vita!

Si sono conclusi lunedì 17 aprile 2017 i nostri tornei delle vacanze di Pasqua: un piacevolissimo tour de force che ci ha visti lavorare in Italia e in Europa, con squadre provenienti da tutto il mondo! Foto e video in arrivo per tutte le manifestazioni sportive: abbracci, esultanze, grandi ricordi che durano una vita. Ma andiamo con ordine…

Prague Spring Cup

Giovanile maschile, giovanile femminile e seniores: Prague Spring Cup, tre tornei in uno! Le categorie di gioco: U19 U17 U16 U15 U14 U13 U12 U11 U9; Girls U17, Girls U15; Seniores 7×7 Open. All’interno dello Stadio Eden Arena si sono riunite alla cerimonia di apertura più di 80 squadre provenienti da 9 nazioni diverse: Algeria, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Italia, Svizzera, Francia, Germania e Slovacchia.

 

Gardaland Cup

Un nome, una certezza. Il divertimento e il calcio garantito per tutte le 74 squadre registrate provenienti da Italia, Svizzera, Germania, Danimarca Stati Uniti e Malta! Abbiamo iniziato con una super inaugurazione al Gardaland Resort, con la musica, gli inni nazionali e il nostro amico Prezzemolo, per terminare con la cerimonia di premiazione di tutte le squadre partecipanti… una grande festa, aiutati dal sole!

Bayern Soccer Cup

Il Bayern Soccer Cup è il torneo della città di Monaco e quest’anno abbiamo festeggiato la quarta edizione con 70 squadre provenienti da Germania, Italia, Francia, Danimarca, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Spagna. Ogni anno il torneo cresce nella partecipazione di atleti da tutto il mondo, grazie alla collaborazione tra la nostra agenzia e International Football Events: una squadra anche nel lavoro!

Tra pochi giorni saremo in partenza per il Venezia Cup: quasi 2000 partecipanti per la sua 11° edizione!

Stay tuned: https://www.facebook.com/TorneiGiovanili/