Fenice Venezia Junior Cup si conferma super internazionale!

Fenice Venezia Junior Cup si conferma super internazionale!!!

4° Fenice Venezia Junior Cup

È ufficiale, sarà un’edizione super internazionale!!

Sono terminate da pochi giorni le iscrizioni al Torneo di Futsal più in voga dell’Epifania.

Si sfideranno a colpi di pallone circa 40 team, provenienti da Spagna, Francia, Usa, Scozia, Inghilterra, Algeria e da numerose regioni italiane. Andranno in scena tanti match che vedranno come protagonisti gli oltre 300 giocatori divisi nelle varie categorie: U17, U15, U13, U11 e U9.

Il Fenice Venezia Cup è una delle manifestazioni di calcio a 5 di maggior appeal del panorama europeo durante il periodo invernale e permette, oltre che affrontare realtà internazionali, anche di visitare il centro storico di Venezia, che si trova a soli 15 minuti dalle strutture sportive ed alberghiere.

TorneiGiovanili.com come sempre ha supportato Asd Fenice nell’organizzazione dell’evento, su cui abbiamo scommesso insieme 4 anni fa, e si è occupata in particolare del booking alberghiero e del supporto logistico alle squadre (pasti, bus navetta) oltre a curare la parte più “eventistica”, in particolare la ricca cerimonia inaugurale e la festa finale. Un impegno curato come sempre con il massimo impegno da parte di tutto il nostro staff!

Insomma, siamo tutti pronti per questa grande festa di sport e divertimento!