Com’è stato il Tour Sportivo a Firenze dello Sporting Valentino Mazzola? Le parole dei protagonisti…

vi offre un modo divertente per scoprire Firenze e tante altre città con un viaggio sportivo esclusivo e 2 giorni pieni di sport e cultura.

Vediamo com’è andato il tour sportivo dell’

A.S.D. SPORTING VALENTINO MAZZOLA


I ragazzi dello Sporting Valentino Mazzola hanno vissuto 2 giorni pieni di sport e cultura nella meravigliosa Firenze.

Il viaggio sportivo è stato organizzato durante il weekend del 30-31 marzo, nella giornata di sabato gli atleti delle categorie 2006, 2009 e 2010 hanno sfidato in torneo alcune squadre locali, per poi recarsi nel cuore della città per una visita guidata alla cattedrale ed ai musei fiorentini che ospitano alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo.

La domenica i ragazzi hanno visitato il Centro Tecnico di Coverciano, tempio della Nazionale maggiore di calcio, dove hanno potuto vedere con i propri occhi la Coppa del Mondo vinta nel 2006, assieme a tantissimi altri cimeli sportivi, come la maglia del loro idolo Valentino Mazzola

Hanno poi concluso il tour sportivo, recandosi allo Stadio Artemio Franchi per assistere al Match di Serie A FiorentinaTorino.

Foto scattata dallo Sporting Valentino Mazzola.

Dalla pagina Facebook ufficiale dello Sporting Valentino Mazzola:

Si conclude un weekend di calcio e non solo….. Abbiamo respirato l’aria di Firenze, abbiamo fatto risultato durante le amichevoli, abbiamo calpestato l’erba che calpesta la nostra Nazionale in ritiro e percorso gli stessi viali, abbiamo imparato dai tecnici federali che oggi ci hanno allenati e ci è battuto forte il cuore ammirando ricordi del passato non vissuto ed i ricordi di un passato più recente. Vedere la meraviglia e l’emozione nei vostri occhi ricompensa tutti per i sacrifici che spesso comporta la gestione di una società sportiva. Grazie per la partecipazione.

“Vola Valentino Mazzola vola”. 

E tu cosa aspetti??!! Fai vivere alla tua squadra un weekend indimenticabile tra sport e cultura!

I Tour Sportivi di ti stanno aspettando!