

Milano Winter Cup: il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile del ponte della befana che si svolge a Milano.
TorneiGiovanili.com è lieta di presentarvi Milano Winter Cup: il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile del ponte della befana che si svolge a Milano. Una location internazionale che da sempre offre ai suoi ospiti una moltitudine di proposte turistiche capaci di rendere ogni vacanza un’esperienza indimenticabile.
Caratteristiche
U13 (Esordienti)
Anno di nascita: 2011
Giocatori in campo: 9x9
Tempi di gioco: 2x20
Prestiti: NO
Fuori quota: NO
U12 (Esordienti)
Anno di nascita: 2012
Giocatori in campo: 9x9
Tempi di gioco: 2x20
Prestiti: NO
Fuori quota: NO
U11 (Pulcini)
Anno di nascita: 2013
Giocatori in campo: 7x7
Tempi di gioco: 2x15
Prestiti: NO
Fuori quota: NO
U10 (Pulcini)
Anno di nascita: 2014
Giocatori in campo: 7x7
Tempi di gioco: 2x15
Prestiti: NO
Fuori quota: NO
U09 (Primi Calci)
Anno di nascita: 2015
Giocatori in campo: 5x5
Tempi di gioco: 2x15
Prestiti: NO
Fuori quota: NO
U8 (Primi Calci)
Anno di nascita: 2016
Giocatori in campo: 5x5
Tempi di gioco: 2x15
Prestiti: NO
Fuori quota: NO
Mister viaggia gratis
Mister viaggia gratis
Se iscrivi la tua squadra almeno 90 giorni prima dell’inizio del torneo 1 mister per squadra viaggia gratis!
Offerta valida sui tornei 100% TorneiGiovanili.com per minimo 25 paganti quota intera per squadra, calcolate sui prezzi dei pacchetti in camera multipla. Cumulabile con offerta Prenota prima o Buono sconto “WINNER”.
Fa fede la data del primo acconto versato.
Prenota prima
Prenota prima
se iscrivi la tua squadra almeno 60 giorni prima dell’inizio del torneo, 1 gratuità extra!
Oltre alla prima Gratuità gruppo, viene concessa 1 gratuità extra con 25 persone paganti la quota intera.
Condizioni: la 27° persona non paga la quota individuale, calcolata sui prezzi dei pacchetti in camera multipla – fa fede la data del primo acconto versato. Promozione non raddoppiabile e non cumulabile con Buono sconto “WINNER”.
Bambini
Bambini
I bambini in camera con 2 paganti quota intera godono delle seguenti condizioni agevolate:
– Bambini da 0 a 3 anni non compiuti sistemazione GRATUITA (se dormono a letto con i genitori);
– Bambini da 3 a 6 anni non compiuti in 3° e 4° letto sconto 30%.
Gratuità gruppi
Gratuità gruppi
A ciascun gruppo che acquista il pacchetto di partecipazione al torneo viene concessa 1 gratuità ogni 25 persone paganti la quota intera. Condizioni: la 26° persona non paga la quota individuale, calcolata sui prezzi dei pacchetti in camera multipla.
Milano
Capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l’eredità artistica e culturale della città.
Ricevi brochure
Epifania
5 Gennaio - 7 Gennaio 2024
Sono un dirigente di una società, come posso iscrivermi alla vacanza sportiva?
Sono un atleta, posso iscrivermi come singolo?
Posso iscrivermi anche dopo la data di scadenza indicata?
Ci sono quote di partecipazione diverse per atleti e accompagnatori?
Posso sapere il nome della struttura alberghiera?
Come viene gestita la prenotazione per quanto riguarda i pagamenti?
Sono un genitore, cosa devo fare?
Potete fornirmi servizi aggiuntivi?